SLIM

Maglia estiva tecnica realizzata in tessuto DryFit con inserti retati per favorire la traspirazione ed i movimenti dell’atleta. Nella parte inferiore è inserito un elastico in gel per evitare lo scivolamento del capo. La maglia Slim è una linea modellata  per assecondare il fisico più atletico garantendo massima elasticità nei movimenti. Grafica e loghi personalizzati.

NATIONAL

Realizzata in tessuto tecnico traspirante DryFit con inserti retati per favorire la traspirazione ed i movimenti dell’atleta. Nella parte inferiore è inserito un elastico in gel per evitare lo scivolamento del capo. Ralizzata su indicazioni tecniche di professionisti del settore andando ad ottimizzare la vestibilità del capo durante l’attività sportiva. Grafica e loghi personalizzati.

POLO

Maglia di rappresentanza ideata per l’atleta durante le manifestazioni. Realizzata in filo di Scozia su modello National. Possibile nelle colorazioni Blu Navy, Grigio e Kaki. Presenta sul davanti e sul dietro un piccolo inserto personalizzabile con la grafica del Club. Anche l’interno del colletto e le asole dei bottoni hanno la possibilità della personalizzazione. 

Club Reporter Group Association

Club Never Surrender

Maglia
Benelli

Club Green Mountain

Sermoneta Shooting Club

Club ASD Barium

GRAFICHE PERSONALIZZATE ED ESCLUSIVE

MAGLIA ESTIVA MODELLO NATIONAL

MAGLIA ESTIVA MODELLO NATIONAL

Tessuto tecnico traspirante DryFit con inserti in Lycra retata per favorire la traspirazione ed i movimenti dell’atleta. Nella parte inferiore della maglia viene inserito un elastico in gel per evitare lo scivolamento del capo.

Mediante stampa sublimatica, le maglie vengono personalizzate graficamente secondo le indicazioni fornite dal Cliente al momento della realizzazione della bozza.

La personalizzazione riguarda la grafica di fondo della maglia, l’inserimento di loghi e/o sponsor forniti dal Cliente, il nome dell’atleta.

Ogni grafica realizzata è riservata esclusivamente al Cliente che ne fa richiesta e non ripetibile per altri.

3 XL = 56

2 XL = 54

XL = 52

L = 50

M = 48

S = 46

XS =  44

Grafica personalizzata con inserimento di loghi e/o sponsor forniti dal Cliente.

PORTOGALLO 2013
CAMPIONATO EUROPEO

RGPRO SPONSOR UFFICIALE

[recent_products per_page=”4″ columns=”4″ orderby=”” order=””]