NATIONAL

Realizzata in tessuto tecnico traspirante DryFit con inserti retati per favorire la traspirazione ed i movimenti dell’atleta. Nella parte inferiore è inserito un elastico in gel per evitare lo scivolamento del capo. Ralizzata su indicazioni tecniche di professionisti del settore andando ad ottimizzare la vestibilità del capo durante l’attività sportiva. Grafica e loghi personalizzati.

POLO

Maglia di rappresentanza ideata per l’atleta durante le manifestazioni. Realizzata in filo di Scozia su modello National. Possibile nelle colorazioni Blu Navy, Grigio e Kaki. Presenta sul davanti e sul dietro un piccolo inserto personalizzabile con la grafica del Club. Anche l’interno del colletto e le asole dei bottoni hanno la possibilità della personalizzazione. 

SLIM

Maglia estiva tecnica realizzata in tessuto DryFit con inserti retati per favorire la traspirazione ed i movimenti dell’atleta. Nella parte inferiore è inserito un elastico in gel per evitare lo scivolamento del capo. La maglia Slim è una linea modellata  per assecondare il fisico più atletico garantendo massima elasticità nei movimenti. Grafica e loghi personalizzati.

ARMI DALLERA CUSTOM

CLUB FUTURA

BENELLI

CLUB GREEN MOUNTAIN

CLUB IL TIRO

TANFOGLIO

MAGLIA DI RAPPRESENTANZA

MAGLIA ESTIVA MODELLO POLO

MAGLIA ESTIVA MODELLO POLO

Maglia ideata per l’atleta e per lo staff che durante gli eventi sportivi e le premiazioni intendono rappresentare il proprio Club di appartenenza.

La base della maglia è in filo di Scozia con una colorazione a tinta unita. La sua personalizzazione con la grafica del Club viene effettuata su un inserto frontale  lato cuore e su inserto posteriore lato destro. La grafica viene posta anche all’interno del colletto, nella fettuccia delle asole dei bottoncini di chiusura del colletto e sul bordino delle maniche.

Ogni grafica realizzata è riservata esclusivamente al Cliente che ne fa richiesta e non ripetibile per altri.

3 XL = 56

2 XL = 54

XL = 52

L = 50

M = 48

S = 46

Blu Navy, Grigio, Kaki

Grafica personalizzata negli inserti

USA 2014
CAMPIONATO MONDIALE

RGPRO SPONSOR UFFICIALE

[recent_products per_page=”4″ columns=”4″ orderby=”” order=””]